L’estate si avvicina e come tanti di voi sto cercando di decidere dove prenotare. Questo coronavirus ci ha un pò disorientati allora mi è venuto in mente un tipo di vacanza diversa ma senza rinunciare al relax: le ville di lusso.
La cosa più entusiasmante è che queste ville di lusso sono dislocate nei posti più suggestivi d’Italia. Si passa dalla campagna toscana alle spiagge della Sicilia. Dai paesaggi indimenticabili della Costiera Amalfitana ai sapori dell’Umbria, per finire poi nell’incantevole Salento o nella la selvaggia Sardegna.
Ma cosa offrono queste ville?
Sono residenze antiche, castelli o ville ultramoderne. Sono dotate di tutti i comfort: piscine, vasche idromassaggio, palestre e cucine super tecnologiche. Spesso è possibile godere dei servizi di maggiordomi, governanti, cuochi, bagnini, personal trainer, babysitter. Per incorniciare il tutto non possono mancare giardini o spiagge private e viste mozzafiato.
Infine c’è da fare una considerazione importante: le ville di lusso non sono più costose degli alberghi a cinque stelle e questo non è da sottovalutare. A differenza degli alberghi a cinque stelle queste ville sono molto spaziose. Ciò rende possibile condividere la vacanza con amici creando una sorta di mini villaggio turistico. D’altra parte per gli amanti della privacy le ville di lusso sono la scelta più appropriata. Infatti si evita il frastuono delle piscine in comune o delle spiagge super affollate. Chi ama svegliarsi con calma o chi desidera pranzare ogni giorno qualcosa di diverso, le ville di lusso permettono di potersi organizzare in totale libertà e autonomia.
Insomma se hai bisogno di una vacanza all’insegna del benessere e della privacy associata al lusso e alla libertà, la vacanza in una villa di lusso è proprio ciò che fa per te.
Non esitare a contattarmi per avere ulteriori informazioni, approfitta delle nostre super offerte sulle ville di lusso!